Serramenti in alluminio

Infissi e serramenti in alluminio, eleganti, solidi ed efficienti

L’opportunità di sostituire le tradizionali finestre in legno o alluminio con i moderni modelli in PVC si configura come un investimento di notevole valore. Studi indicano che le aperture perimetrali possono contribuire in misura significativa alla dispersione energetica abitativa, rappresentando dal 25% al 40% del totale delle perdite termiche. 

Operativa da più di 25 anni nella provincia di Brescia, la Verzeletti Casanova realizza serramenti in alluminio per finestre di varia misura e tipologia. Gli infissi in alluminio proposti dalla ditta di Travagliato vengono scelti in quanto questo materiale non richiede molta manutenzione e mantiene inalterata a lungo la propria capacità di isolamento acustico e termico.
Presso la sede dell’azienda vengono prodotte finestre in alluminio per qualunque ambiente, le quali sono in grado di garantire a tutti gli edifici prestazioni energetiche ottimali, senza trascurare l’importante aspetto della sicurezza.

Verzeletti Casanova serramenti e infissi a Brescia e provincia.
Siamo in via S. Carlo Borromeo, 6 a Travagliato (BS).

Per i nostri serramenti in alluminio ci appoggiamo al gruppo PONZIO e DOMAL, leader del settore.

Produzione, vendita e installazione serramenti e infissi su misura

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Risparmio energetico e sicurezza

La presenza di profili multicamera nelle ante e nei telai garantisce elevati livelli di isolamento termico e acustico, mentre l’utilizzo di vetrocamere riempite con gas Argon a bassa conduttività consente una ulteriore riduzione delle dispersioni di calore. 

L’installazione di finestre in PVC non solo favorisce un significativo risparmio energetico, ma riflette anche un’impostazione attenta alle tematiche ambientali. Tali serramenti riducono in maniera sostanziale gli sprechi energetici, mantenendo una temperatura ideale all’interno dell’abitazione per un periodo di tempo più prolungato.

Isolamento termoacustico

Godere di un ambiente tranquillo e adeguatamente isolato dalle interferenze acustiche esterne costituisce un elemento essenziale per il benessere personale. 

Nelle ore diurne, il livello di pressione sonora all’interno di un ambiente residenziale dovrebbe mantenere un limite massimo di 55 decibel; durante le ore notturne, al fine di garantire un riposo ottimale, tale valore dovrebbe invece ridursi a 40 decibel. Tale obiettivo è agevolmente conseguibile attraverso l’installazione dei nostri serramenti in PVC.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.